Euromaster lancia un nuovo concept store per i suoi Centri in Italia nel 2019. Il nuovo progetto ha trovato la sua prima applicazione da Elvis Gomme di Domodossola.

Appena entrati ci si confronta con un layout nuovo, essenziale e luminoso.

Ogni elemento è pensato per mettere il cliente e i suoi bisogni al centro della relazione:
- Nuovi strumenti digitali per spiegare con chiarezza l’esito dei controlli sulla vettura e per offrire un servizio post vendita che avvisa il cliente delle scadenze più importanti per la sua sicurezza: tagliando, usura freni, revisione, etc.
- Nuovi layout per relazionarsi al fianco del cliente, mettendo al centro la consulenza e la professionalità.
- Una sala di attesa moderna e accogliente con le nuove postazioni e il wi-fi gratuito per agevolare chi lavora con il PC durante l’attesa.

Cristiano Oliviero, Amministratore Delegato Euromaster Italia:
“Il nuovo concept realizza un salto importante nel nostro settore. Non è solo un progetto avanzato di comunicazione in store. E’ un progetto che realizza a tutto tondo quello che, per Euromaster, sarà il negozio del futuro: il passaggio da gommista a centro specializzato nella manutenzione auto. Abbiamo quindi integrato le nuove esigenze di business che toccano la meccanica leggera, ma anche un approccio al cliente nuovo e più evoluto. Il design è funzionale a sfruttare ed ottimizzare tutte le potenzialità del sistema Euromaster: le metodologie di lavoro, i momenti di relazione con il cliente, la comunicazione interna e l’utilizzo dei nostri strumenti Digitali”


